Bagaladi, Erika Giardiniere è “Miss Stella del Mare”

Questo post é stato letto 180850 volte!

E’ la giovanissima Erika Giardiniere la vincitrice della terza selezione provinciale del concorso di bellezza “ Miss Stella del Mare” che si è tenuto nella serata di ieri 6 agosto alle ore 21:00 in Piazza Iacopino nel borgo aspromontano di Bagaladi.

Grande partecipazione da parte della cittadinanza e molta affluenza dalle zone limitrofe che seguono  le tappe del concorso.

concorso miss stella del mare

27 ragazze hanno illuminato la passerella, tra le quali solo 18 hanno gareggiato per la fascia di “Miss Stella del Mare”.  Si è aggiudicato il quinto posto Sara Soriani seguita da Laura Borruto, la melitese Angela Borruto e la giovanissima reggina Martina Seminara.

miss 2

Ha vinto la fascia Creativity Look la melitese Roberta Maressa e la fascia Royal Atelier  Domenica Cotroneo.

I trucchi e acconciature sono stati curati da Patrizia Rosaci e Rosalba Pizzi, che hanno arricchito di fascino e sensualità la competizione .

Spettacolo e divertimento per le premiazioni dei Baby Talenti che hanno ottenuto le fasce Mister Baby Nazareno Giuseppe Sgrò e Miss Baby Giorgia Mercurio.

miss stella del mare

Nel corso della serata coinvolgente è stata l’esibizione dei ballerini di tango che hanno incantato il pubblico ma non solo; significativi gli interventi dell’organizzatore del concorso di bellezza Giuseppe Miro che ha messo in evidenza la preparazione e lavoro non solo delle ragazze in gara ma anche della macchina organizzativa che mira ad impreziosire con novità le serate di “Miss Stella del Mare” promuovendo e valorizzando il territorio e quello del  padron nazionale del concorso di bellezza  Filippo Russo che ha affermarto: ”Sono delle ragazze che mettono in luce non solo il loro fascino ma anche molta determinazione. Un ringraziamento particolare va all’Associazione culturale I Giovani del Gagini ,al sindaco Santo Monorchio e a tutta l’amministrazione comunale che ha permesso la realizzazione dell’evento”.

Le prossime selezioni avranno luogo il 13 agosto a Prunella e il 16 a Bova Marina.

La ragazza che nella serata del 16 agosto vincerà la fascia “Teenager” passerà direttamente alla finale Nazionale del Concorso di Bellezza.L’avventura continua.

Questo post é stato letto 180850 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *