Bagaladi, Avalon in piazza con “La luce del Presepe”

Bagaladi, Avalon in piazza con “La luce del Presepe”

L’Associazione Avalon – Onlus invita tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione che si terrà oggi, giorno 17 Dicembre dalle ore 18.00 presso Piazza Libertà a Bagaladi.

Oltre a numerosi e originali presepi del concorso “La luce del Presepe”, si potranno visitare gli stand di degustazione per tornare ai sapori dei tempi passati e di prodotti artigianali natalizi realizzati con materiale povero e in ceramica, coordinati dagli operatori e dai ragazzi che sono impegnati nella simulazione di impresa all’interno del progetto “AgGRECHIamoci”.

Operatori e partecipanti del Laboratorio di musica, con gli strumenti tipici della nostra area (lire, organetti, tamburelli, ecc.), allieteranno la serata all’interno di una cornice scenografica particolare, allestita da artisti locali, con i famosi bracieri di una volta.

Appuntamento stasera a Bagaladi da non perdere!

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!