Tedesco: “Se fossi arrivato prima forse saremmo salvi”

Questo post é stato letto 19570 volte!

Intervistato da La Gazzetta del Sud, Giacomo Tedesco, attuale allenatore della Reggina ha così annunciato di confidare nel ricorso presentato dai legali amaranto: “Sono molto fiducioso la squadra riprende gli allenamenti proprio perchè vuole arrivare preparata all’eventuale doppia sfida con il Messina”.

Sul derby-spareggio col Messina: “Timore? Assolutamente no –  assicura – sarebbe una doppia sfida bellissima, la squadra è motivata e lo ha dimostrato nelle ultime settimane. Se il CONI, com’è giusto, ridurrà la penalizzazione i ragazzi saranno prontissimi ad affrontare il Messina e sarebbe uno stimolo in più per noi a vincere la sfida”.

Sui derby disputati in Serie A: “So cosa vuol dire affrontare il Messina e farlo retrocedere ma soprattutto so il valore che avrebbe questa sfida per la nostra tifoseria e per la città di Reggio”.

Sul fatto di essere arrivato sulla panchina amaranto troppo tardi: “Rimpianti? Con il senno di poi forse sì. Qualche rimpianto c’è alla luce dei risultati conquistati dalla squadra dal mio arrivo. Sarebbe bastato che fossi arrivato prima dello scontro diretto con il Savoia, che era fondamentale per noi, per portare i ragazzi direttamente ai playout”.

 

Questo post é stato letto 19570 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *