Reggina, Cozza: “I miei ragazzi vogliono vincere”

Questo post é stato letto 29590 volte!

Dopo le polemiche degli ultimi giorni sull’orario e il giorno da stabilire per il match tra Reggina e Messina, è il momento di parlare di calcio.

Alla vigilia del Derby dello stretto, si è appena conclusa la conferenza stampa di Ciccio Cozza, che era prevista alle ore 12.

Il tecnico è molto carico, e vuole preparare i suoi ad una partita che si preannuncia infuocata.

Ecco le sue parole:

“Dai miei ragazzi mi aspetto un’ottima prestazione calcistica, con l’intento di provare a fare il massimo dei punti, abbiamo commesso qualche errore nelle prime due partite, ma credo che questo sia normale per qualsiasi squadra, adesso abbiamo anche la voglia di migliorarci e commettere meno errori possibili”.

Poi arrivano le prime parole sul derby dello stretto, gara in cui anche lui ha avuto più una volta occasione di segnare ed essere protagonisa in positivo : “Domani mi aspetto un Messina che viene qui e vuole provare a non perdere, noi dobbiamo essere bravi nel non concedere occasioni importanti, e ancor di più nel provare ad approfittare delle nostre occasioni. Voglio dare alla Reggina una mentalità positiva, voglio allenare una squadra che provi a giocare spesso palla a terra e che arrivi costantemente al tiro in porta”.

“Ancora non so la formazione che scenderà in campo a giocare dal primo minuto il derby, ma sono sicuro che tutti i giocatori domani vogliano vincere la partita, tutta la rosa è al completo. Giocheremo sempre a 3 davanti. Fin’ora hanno giocato 14-15 elementi, ci sarà spazio anche per gli altri. Chi dopo 4-5 partite non é stato ancora convocato è meglio che vada dal presidente e farsi trovare una nuova squadra.

Tutti i iei ricordi del derby sono emozionanti e positivi. Spero che il pubblico domani ci darà una mano e tiferà per tutta la durata della gara, il derby é una partita che si carica da sola. In cittá si sente la tensione per questa partita”.

Questo post é stato letto 29590 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *