Ex Reggina, mister Venuto: “Deludente la stagione degli amaranto”

Ex Reggina, mister Venuto: “Deludente la stagione degli amaranto”

In una lunga intervista rilasciata ai colleghi di Football Scouting, l’ex allenatore della Reggina Primavera Antonio Venuto ha detto la sua riguarda l’annata della Reggina e delle vicende del derby dello Stretto: 

La Reggina mi ha un po’ deluso. Il ripescaggio ha portato tanto entusiasmo in una cittadina da sempre molto calda, una delle tifoserie più calorose d’Italia. Merito anche di Praticò che l’ha portata in Lega Pro nel giro di due anni. Forse però è mancato qualcosa, la squadra non sembra molto competitiva ed i risultati tardano ad arrivare. A gennaio si rinforzeranno ma non è detto che migliorino. Me lo auguro per loro e vorrei che si salvassero almeno per quest’anno, prima di proiettarsi all’anno venturo. Per quanto riguarda il derby ho visto la partita ed il Messina ha meritato di vincere. Quello che è successo prima e dopo non lo commento, ci penseranno Forze dell’Ordine e la Giustizia“.

Category Calcio, Sport

Francesco

Nasce a Reggio Calabria nel 1987. Vive a Roma dove sta terminando la laurea specialistica in Storia presso l'Università "La Sapienza". Da sempre appassionato di sport in generale, ma con un debole per il calcio.

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *