Striscia la Notizia fa tappa a Gioia Tauro

Striscia la Notizia fa tappa a Gioia Tauro

“Striscia la Notizia” ha fatto tappa a Gioia Tauro (Reggio Calabria), portando avanti l’iniziativa “Selfie contro la ‘ndrangheta”.

Striscia la Notizia a Gioia Tauro

Il tg satirico “Striscia la Notizia” è tornato in Calabria. Il duo formato da Stefania Petyx e dal bassotto si è recato pochi giorni fa a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. L’inviata ha portato in città l’iniziativa “Selfie contro le mafie”, in cui si chiede alle persone di posare con un cartello contro la criminalità organizzata, in questo caso la ‘ndrangheta. Il tour di Stefania Petyx e del bassotto ha già toccato le città di Corleone, Castelvetrano e San Luca.

L’inviata giunta a Gioia Tauro ha chiesto agli abitanti di fare un selfie sorreggendo un foglio con su scritto ‘La ‘ndrangheta fa schifo’. Nel servizio viene mostrato come le persone più anziane siano ancora timorose riguardo al problema. La maggior parte di loro infatti, non ha voluto scattare la foto. Sul finale però arriva la nota positiva: sono tantissimi i giovani che invece hanno accettato la proposta.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *