Roccaforte (RC): “Cambiare si può”, presentata lista

Questo post é stato letto 25860 volte!

Le tre liste presentate a Roccaforte del Greco

Presentazione della lista “Roccaforte Cambiare si può” .

Candidati Consiglieri: Pitasi Domenico Antonio 51 anni Operaio Forestale da sempre impegnato in politica infatti già all’età di 25 anni è stato Assessore presso il Comune di Roccaforte. Attualmente membro del direttivo provinciale della CISL.

Trapani Francesco 43 anni Laureato in Architettura. Architetto abilitato.

Stelitano Procopio 39 anni laureato presso l’interfacoltà di Medicina-Chirurgia ed Ingegneria. Responsabile del reparto di Riabilitazione del “Medical Center” di Bianco; appassionato di ciclismo Mountain Bike

Sergi Rosa 25 anni, sempre attenta e disponibile per qualsiasi iniziativa di rilancio del Comune di Roccaforte.

Fotia Mariapia 40 anni laureata in Lingue e Letteratura straniere Tedesco e Inglese, Insegnante presso il liceo Linguistico. Dirigente Provinciale del PD e del coordinamento antimafia area politica “Gerbera Gialla Riferimenti”

Romeo Pasquale 38 anni Laureato in Architettura ed un Master in Gestione e Sicurezza Ambientale. Cultore della materia di diritto Urbanistico, Diritto Ambientale, Diritto degli Enti Locali. Tecnico esperto GIS e CAD per la redazione del Piano del Parco Nazionale dell’Aspromonte.

Vadalà Loredana 27 anni studentessa presso la Facoltà di Giurisprudenza

Pitasi Mario Salvatore 53 anni lavoratore autonomo, più volte consigliere comunale presso il Comune di Roccaforte del Greco.

Ielo Giuseppe 28 anni Ingegnere. Svolge l’attività di libero professionista, appassionato di informatica e tecnologia. Gestore di numerosi siti web.

Palermo Salvatore 28 anni laureando in Scienze Economiche. Attualmente svolge la professione di Consulente del Lavoro. Direttore dei progetti dell’Associazione New Deal ed è stato Presidente del Consiglio degli Studenti presso l’Università Mediterranea

Candidato Sindaco Rocco Palamara 28 anni, laureato in Ingegneria Civile. Ingegnere abilitato. Dottorando di ricerca in Ingegneria Civile curriculum “Infrastrutture e Mobilità”. Presidente dell’associazione Eureca per 3 anni. Senatore Accademico e componente del Consiglio Studenti dal 2010 al 2013.

Questo post é stato letto 25860 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

1 thought on “Roccaforte (RC): “Cambiare si può”, presentata lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *