Incidente Gioiosa Ionica: due feriti

Incidente Gioiosa Ionica: due feriti

Incidente Gioiosa Ionica (Reggio Calabria): un terribile incidente stradale si è verificato ieri sulla strade di grande collegamento all’altezza dello svincolo di Gioiosa Ionica.

Incidente Gioiosa Ionica, i particolari

Ieri, si è verificato uno scontro frontale tra due auto a Gioiosa Ionica. Il sinistro è avvenuto quindi sulla strada di grande collegamento all’altezza dello svincolo di Gioiosa. Il bilancio è di due feriti. Ovvero i due conducenti, una donna ed un uomo. Uno dei due è rimasto ferito in modo grave, per quest’ultimo si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto presso il nosocomio di Reggio Cal.

I Vigili del Fuoco di Siderno sono intervenuti attorno alle 10 per estrarre i due conducenti, rimasti incastrati negli abitacoli. Il capo squadra dei Vigili del Fuoco, in attesa dell’arrivo della stradale ha dovuto gestire sia la viabilità che l’atterraggio dell’elisoccorso.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *