Incendiato bar a Reggio Calabria

Incendiato bar a Reggio Calabria

Incendiato bar a Reggio Calabria. L’episodio si è verificato venerdì notte. La Polizia ha avviato le indagini del caso.

Incendiato bar a Reggio Calabria

La notte scorsa a Reggio Calabria si è registrato l’ennesimo atto incendiario ai danni di un bar, il “Mary Kate”, sito sul viale Calabria, nella zona sud della città.

Da quanto si apprende, ignoti, dopo avere cosparso le vetrine del locale con del liquido infiammabile, hanno appiccato il fuoco. In breve tempo, le fiamme hanno avvolto l’edificio e si sono levate fino al primo piano del palazzo sopra il bar. Il fuoco si è propagato in modo intenso ed ha annerito la facciata della struttura.

Interventi sul posto

I Vigili del Fuoco, sono intervenuti subito sul posto ed hanno rinvenuto sulla soglia del bar una tanica con tracce del liquido infiammabile.
La Polizia ha avviato le indagini del caso. Le immagini delle telecamere di video sorveglianza sono al vaglio degli inquirenti e si spera possano essere utili per l’identificazione dei responsabili. L’ipotesi che viene avanzata é che l’episodio possa collegarsi ad un tentativo di estorsione messo in atto ai danni dei titolari del bar.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *