In fiamme auto manager a Roccella Jonica

In fiamme auto manager a Roccella Jonica

In fiamme auto manager a Roccella Jonica (Reggio Calabria): il veicolo si trovava proprio nel centro cittadino. Avviate le indagini.

In fiamme auto manager a Roccella, i dettagli

L’auto di un noto manager di Roccella Jonica è andata distrutta dalle fiamme. Il veicolo si trovava parcheggiata proprio nel centro cittadino. L’episodio è accaduto ieri, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Siderno ed i Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica che hanno avviato le indagini. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

Il veicolo apparteneva all’Ing. V. G. presidente della società pubblica Jonica Multiservizi che gestisce il sistema idrico integrato a Roccella Jonica. L’auto si trovava proprio di fronte gli uffici della Multiservizi. Il manager, di recente, aveva messo in pratica una serie di innovazioni. Come ad esempio, l’ottimizzazione dei costi e l’acquisto di un’autospurgo per migliorare il servizio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *