Differenziata, il caso Saracena a Roccella Jonica

mondoverde

Questo post é stato letto 24110 volte!

raccolta-differenziata
raccolta-differenziata

Tutela dell’ambiente, raccolta differenziata, ciclo integrato dell’acqua e qualità della vita. Il caso SARACENA sbarca a ROCCELLA Jonica. Il Sindaco Mario ALBINO GAGLIARDI alla quinta edizione della NOTTE VERDE. Comuni virtuosi, contagiare anche gli altri. Evento PULIAMO IL MONDO 2013 di Legambiente, SARACENA aderisce. VENERDÌ 30 AGOSTO il Primo Cittadino sarà ospite anche a GRIMALDI.

Un coordinamento regionale per promuovere la raccolta differenziata nei piccoli e grandi comuni dove si trova difficoltà a farla decollare. Partire dall’ambiente per farsi portavoce di buone prassi amministrative. Coinvolgere le associazioni ed il mondo della scuola.

Si sono lasciati così, con questa promessa, e dandosi appuntamento per sottoscrivere un protocollo d’intesa, i colleghi Primi cittadini di Roccella, Cittanova e Saracena che hanno partecipato, nella serata di domenica scorsa, 25 agosto, al dibattito pubblico promosso all’interno della NOTTE VERDE, nella Città guidata dal Sindaco Giuseppe CERTOMÀ.

I 3 Comuni RICICLONI, insieme per promuovere la raccolta differenziata, quindi, e non solo.

RIFIUTI E CASO SARACENA. GAGLIARDI è stato invitato a portare l’esperienza del Comune anche a GRIMALDI, il prossimo VENERDÌ 30 AGOSTO.

PULIAMO IL MONDO 2013 – EVENTO LEGAMBIENTE. Anche quest’anno Puliamo il Mondo, la più famosa iniziativa di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente, invita tutti il 27, 28, 29 settembre ad essere dei protagonisti green, pronti a prendersi cura del Pianeta con azioni concrete a favore dell’ambiente. Anche il Comune di Saracena aderisce.

Questo post é stato letto 24110 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *