Crowfunding Viola Basket: un successo

Crowfunding Viola Basket: un successo

Crowfunding Viola Basket: raccolti circa 11.000 euro in otto giorni. La prima mensilità dei giocatori, potrebbe quindi essere onorata grazie ai tifosi.

Crowfunding Viola Basket: grandi risultati

Dopo la sesta vittoria stagionale per la Viola Reggio Calabria al “PalaDonati” di Roma che conferma il primato in classifica, arrivano nuove soddisfazioni per il team.

Nonostante il passo indietro del Dirigente Coppolino e l’incerto futuro della Società, la squadra non demorde e trova la forza di andare avanti. E lo fa anche grazie al grande supporto dei tifosi, un pubblico sempre presente e vicino alla squadra.
Grazie all’opera di crowfunding sono stati raccolti circa 11.000 euro in otto giorni. La prima mensilità dei giocatori, potrebbe quindi essere onorata grazie a loro. Oltre alla piattaforma online, sul Corso Garibaldi, sabato e domenica, i tifosi neroarancio si sono adoperati per raccolta fondi destinata alla Viola Reggio Calabria.

Su instagram il giocatore T. Carnovali ha scritto: “Quello che si è fatto in nemmeno una settimana è qualcosa di impressionante. Comunque vada a finire (si spera tutti bene) sono davvero contento di essere rimasto in questa città, che ogni volt mi stupisce in modo diverso”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *