Catanzaro, solidarietà di Michele Traversa (PdL) a Mario Magno

Catanzaro, solidarietà di Michele Traversa (PdL) a Mario Magno

michele traversa

michele traversa

“Rivolgo la mia piena solidarietà e vicinanza al consigliere regionale Mario Magno, fatto oggetto di un gravissimo atto intimidatorio”. Lo afferma l’on. Michele Traversa (Pdl), che prosegue: “Ambienti criminali tentano in ogni modo di ostacolare il percorso intrapreso per il rinnovamento della vita politica ed amministrativa della Calabria.

Un percorso, su cui si muove l’attività dell’on. Magno, volto ad affermare i principi di legalità e trasparenza nella pubblica amministrazione. Tutta la società civile calabrese deve contrastare con fermezza questi vili tentativi di condizionamento, ponendosi al fianco di quegli amministratori che, non piegandosi alle logiche criminali e affaristiche, sono esposti a continue minacce e ritorsioni.

Sono fiducioso nell’impegno delle forze dell’ordine e della magistratura per accertare le responsabilità di questo e di tutti gli altri numerosi episodi criminali ai danni degli amministratori pubblici calabresi”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *