Incidente stradale A2: tir contro guardrail

Incidente stradale A2: tir contro guardrail

Incidente stradale A2. Nella notte di ieri, intorno le 23:50, un autoarticolato è sbandato mentre si trovava lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo.

Incidente stradale A2, i dettagli

L’incidente si è verificato al Km 337+100 lungo la corsia sud, nei pressi di Vibo Valentia. Il tir, per cause ancora non del tutto chiare, si è schiantato in modo violento contro la barriera guardrail. L’urto ha fatto piegare il mezzo pesante.

Il conducente nell’impatto è finito fuori della cabina. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli operatori del 118. I soccorritori hanno trovato l’uomo in un pozzetto per la raccolta delle acque piovane.

Dopo i primi interventi, l’autista del mezzo pesante è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia, dove è ricoverato in gravi condizioni.

La corsia sud dell’A2 è rimasta chiusa fino all’1:30, per il tempo necessario alle operazioni di messa in sicurezza e recupero dell’autoarticolato.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *