16enne morto in incidente nel cosentino, un arresto

16enne morto in incidente nel cosentino, un arresto

16enne morto in un incidente stradale nel cosentino. Il conducente dell’auto, un 25enne, era inoltre positivo all’alcol test.

16enne morto in incidente nel cosentino, i particolari

Un ragazzo di 16 anni, F. P. T. , è morto la scorsa notte in un incidente stradale a San Donato di Ninea, nel cosentino. Il ragazzo si trovava infatti a bordo di un fuoristrada insieme a quattro amici. Il conducente della vettura ha poi perso il controllo del mezzo, che é andato a finire a velocità sostenuta contro un muro. L’episodio si è verificato lungo la strada provinciale 132, in località “Arcomano” di San Donato di Ninea. Il 25enne alla guida é risultato poi positivo all’alcol test. In seguito arrestato e posto quindi ai domiciliari dai Carabinieri con l’accusa di omicidio stradale.

Il giovane F. P. T. é morto sul colpo, gli altri quattro giovani che viaggiavano con lui, compreso il conducente, sono rimasti feriti; il più grave di loro invece, portato presso l’ospedale Annunziata di Cosenza.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *