Vincita Lamezia, un 5 da 40mila euro al Superenalotto

Vincita Lamezia, un 5 da 40mila euro al Superenalotto

Vincita Lamezia. Porta a casa ben 40mila euro il fortunato giocatore che a Lamezia Terme ha giocato un 5 al Superenalotto.

Vincita Lamezia Terme, sfiorato il Jackpot

Una schedina da pochi spiccioli per centrare un 5 da 40mila euro: è il colpo messo a segno da un giocatore di Lamezia Terme, che nell’ultima estrazione ha sfiorato il Jackpot. La giocata è stata convalidata infatti nella Tabaccheria Gullo in via Rocco Scotellaro 27. La sestina vincente per il prossimo concorso mette in palio ben 120,5 milioni di euro, premio più alto in Europa e quinto nella storia del gioco.

Il Jackpot non si vede infatti dall’1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia. Mentre in Calabria, come riporta Agipronews, l’ultimo 6 è stato realizzato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia.

Nuova estrazione

Un ricco montepremi aspetta quindi coloro che tenteranno la sorte oggi. Questa di oggi sarà l’estrazione numero 38, per il penultimo concorso di marzo in palio ci sono ci sono, lo ricordiamo, 120,5 milioni di euro. Da settimane è il jackpot più alto in Europa e il secondo al mondo alle spalle del MegaMillions statunitense.

Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono tre volte alla settimana: il martedì, il giovedì ed il sabato. A partire dalle ore 20:00. Nell’ultimo concorso dello scorso 27 marzo, la combinazione vincente è stata 10, 16, 35, 63, 73, 83, Jolly 20, SuperStar 66.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *