Incidente A2 all’imbocco di Lamezia, una vittima

incidente A2

Questo post é stato letto 42580 volte!

Una vittima nell’incidente A2. Una donna di 58anni ha perso la vita nel tragico incidente che si è registrato e che ha coinvolto due automobili.

Incidente A2, l’episodio

Terribile episodio quello che si è registrato questa mattina lungo la Statale 280 dei “Due Mari”. Una donna ha ha perso la vita nell’incidente A2 all’imbocco di Lamezia Terme dell’autostrada A2 del Mediterraneo.

Due le autovetture coinvolte nel sinistro. In particolare si è trattato di una Fiat Punto ed una Volkswagen Tiguan. Ad avere la peggio l’auto sulla quale viaggiava, Maria Anello, 58 anni, di Francavilla Angitola, nel vibonese. La vittima si trovava in compagnia della figlia che era alla guida del mezzo.

I particolari

Quattro i feriti nell’incidente autostradale i quali sono stati trasportati in ospedale a bordo dell’elisoccorso. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale della città della Piana, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.

Da quanto appreso i due mezzi, uno in entrata e l’altro in uscita dall’imbocco autostradale, si sarebbero scontrati.

Leggi anche: Incidente sull’A2, una vittima.

Questo post é stato letto 42580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.