Due auto in fiamme a Stalettì

Due auto in fiamme a Stalettì

Due auto in fiamme a Stalettì (Catanzaro). Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17.00, nel comune di Stalettì, si sono verificati due incendi che hanno colpito due auto a distanza di pochi chilometri.

Auto in fiamme a Stalettì, primo intervento

La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro, è intervenuta sulla SS 106, nei pressi della galleria; in località a Copanello (Stalettì) per l’incendio della prima autovettura.

Il veicolo, una Mazda 3, che per cause accidentali è stata interessata dalle fiamme mentre transitava in direzione Soverato (Catanzaro). A bordo c’erano due passeggeri. Il conducente, accortosi del fumo che fuoriusciva dal vano motore, subito ha accostato a bordo strada e ha contattato i soccorsi.
L’intervento delle unità dei vigili del fuoco è valso all’estinzione dell’incendio. L’automobile ha riportato danni al solo vano motore e nella parte anteriore.

Auto in fiamme a Stalettì, secondo intervento

La squadra, aveva appena completato le operazioni di spegnimento quando, la SO del 115 ha comunicato un ulteriore incendio lungo la strada Provinciale che da Copanello porta al centro abitato del comune di Stalettì.
In questo caso la vettura interessata è stata una BMW che si trovava parcheggiata a bordo della carreggiata.
I vigili del fuoco, giunti subito, hanno provveduto a domare le fiamme che, nel frattempo avevano completamente coinvolto l’auto.

In ambedue gli interventi non si registrano danni a persone. Si sono invece riscontrati disagi per la viabilità SS 106.

auto in fiamme a stalettì

auto-in-fiamme-a-stalettì

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *