Incendio ristorante Soverato, intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio ristorante Soverato, intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio ristorante Soverato, in provincia di Catanzaro. Dai primi accertamenti pare che le cause sarebbero accidentali. Sono ancora in corso le indagini.

Incendio ristorante Soverato (CZ)

Si è verificato oggi, 28 maggio, l’incendio che ha colpito il Ristorante Braceria “Ferru & Focu”, sito in via San Giovanni Bosco, nel comune di Soverato.

Le fiamme hanno interessato il locale cucina ed anche un locale sottoscala adibito a deposito di materiale vario.
La sala ristorante che ospita la clientela, ha riportato danni da annerimento alle pareti dovuti al fumo.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal locale distaccamento. Ed inoltre le squadre giunte, dalla sede Centrale di Catanzaro, con supporto di autobotte.
Tredici unità hanno operato per domare le fiamme; evitando così che queste si propagassero all’intero locale nonché alle abitazioni poste nei piani superiori dello stabile.

Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento da parte del personale dei Vigili del Fuoco e dai Carabinieri. Al momento l’ipotesi di un incendio accidentale è la più accreditata.

incendio ristorante Soverato

Incendio ristorante Soverato

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *