“É un mondo difficile”, libro di Francesco Iriti

“É un mondo difficile”, libro di Francesco Iriti

Disponibile il libro “É un mondo difficile” di Francesco Iriti.

Francesco Iriti

Francesco Iriti

Intensa e coinvolgente la storia raccontata dallo storico direttore di Ntacalabria.it che, dopo aver lasciato l’incarico attualmente ricoperto da Maria Cristina Condello, ha deciso di tuffarsi in questa nuova avventura.

Il libro mette in risalto la storia di Cisko, un giovane nato e cresciuto nella sua cara Calabria che, diventato uomo, decide a malincuore di lasciare tutto per tentare l’avventura nel Nord Italia, alla ricerca di un lavoro e di una nuova dimensione. Amori, morti, vicissitudini, intrighi sono solo alcuni degli aspetti che il lettore potrá trovare all’interno di questa opera.

Un lungo viaggio che terrá tutti con il fiato sospeso.

Il libro é disponibile su Amazon (Italia, Uk, Germania, Spagna e Francia) sia in versione e-book (1.99 euro) che cartacea (9.99 euro). Piú spese di spedizione. Cliccare su copertina flessibile).

Spese di spedizione gratuite se verrá effettuato un ordine complessivo di 19 euro (magari comprando due copie, come idea)

Ecco cosa bisogna fare per acquistarlo

 

INTRODUZIONE DEL LIBRO DI FRANCESCO IRITI

Francesco Iriti

Francesco Iriti

“Ritornare a casa dopo aver condotto un lungo e impervio cammino. Sarà questo l’obiettivo del giovane Cisko dopo aver condotto un’esperienza importante lontana da casa, durante la quale ha sempre cullato il desiderio di ritornare nella sua terra natia per riabbracciare i propri cari.

Un lungo viaggio iniziato molti anni prima, che l’aveva portato a lasciare il suo paese, nel profondo Sud Italia. Infatti, la ricerca del proprio io e di una dimensione che non era riuscito a trovare nel luogo dove era nato e cresciuto, non gli avevano permesso, fino a quel momento, di vivere bene la sua vita. Questi fattori lo spingeranno giornalmente a combattere contro pregiudizi e angosce, sempre sicuro del presente e ignaro del futuro, alla continua e tormentata ricerca di quel qualcosa necessario per “ritornare a vivere”.

Molte le esperienze vissute e le persone che incontrerà lungo il suo “percorso” di crescita, dalle quali carpirà sempre qualcosa di importante; come una spugna che si fa impregnare facilmente e che poi trattiene al suo interno soltanto le vere sostanze, facendosi scivolare addosso tutto il resto.

La storia si svilupperà lungo un viaggio fisico, e al contempo mentale, che porterà il protagonista ad affrontare delle vere sfide contro il mondo circostante e soprattutto contro se stesso, convinto che, alla fine, il destino gli avrebbe indicato la strada giusta da seguire”.

Ecco cosa bisogna fare per acquistarlo

Multimag Comments

We love comments

1 Comment

  1. ivano
    Reply febbraio 10, 18:06 #1 ivano

    Grande Ciccio

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *