Marina di San Lorenzo è balneabile. Chiarimenti

Marina di San Lorenzo è balneabile. Chiarimenti

Divieto di balneazione a Marina di San Lorenzo? arriva pronta la smentita del Primo Cittadino Bernardo Russo. “Il mare di Marina di San Lorenzo è balneabile“.

Divieto Balneazione Marina di San Lorenzo?

“Volevo intervenire – fa sapere il sindaco Russo – in merito alle allusioni fatte nei giorni passati, su alcuni mezzi di comunicazione dove si leggeva che a Marina di San Lorenzo ed anche su tutto il territorio del Comune vi era o vi doveva essere il divieto di balneazione. Questo, per la presenza di presunte ed eccessive infiltrazioni fognarie in mare. Ovviamente questo è falso. Infatti, grazie anche all’attenzione ed al buon lavoro della ditta che è responsabile del depuratore, vengo in modo costante aggiornato circa le eventuali disfunzioni ed anomalie del depuratore. Smentisco quindi categoricamente il divieto di balneazione, invito pertanto gli amanti del nostro mare a continuare e fare il bagno sulle nostre spiagge”.

Marina di San Lorenzo è balneabile, conclusioni di Russo

“Il Comune di San Lorenzo, tutti gli anni ospita migliaia di turisti che apprezzano le nostre coste e vorrei che questo numero aumentasse sempre di più.
Mi riservo pertanto di diffidare ed eventualmente chiedere i danni di immagine a qualsiasi “solerte individuo” voglia alludere a falsità o peggio ancora inventare infide realtà”.

“Insisto – continua – nel sostenere che il mare di Marina di San Lorenzo è assolutamente balneabile. Ed anzi, aspetta a braccia aperte tutti i bagnanti che vogliono godersi un po’ di meritato riposo. Il relax sarà garantito anche grazie alla presenza di Lidi ben curati, puliti e forniti. Approfitto per informare i futuri ospiti che l’amministrazione, attraverso un lavoro certosino ed uno sforzo profuso; sta tentando di mantenere l’ambiente e quindi anche le spiagge pulite, si invitano tutti al buon senso e civiltà; ma sopratutto a mantenere i luoghi puliti e ordinati.

Auguro a tutti Buone vacanze e buona permanenza a San Lorenzo!”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *