Capitaneria di Saline Joniche, cambio al comando

Capitaneria di Saline Joniche, cambio al comando

Francesco Pirrello ha lasciato il comando della Capitaneria di Saline Joniche. Cambio al comando dopo sei anni durante i quali vari sono stati i successi dell’intero reparto.

Pirrello lascia la Capitaneria di Saline Joniche

Cambio al comando presso la Capitaneria di Saline Joniche, nel comune di Montebello Jonico. Nei giorni scorsi Francesco Pirrello ha lasciato il comando della sede che viene denominata Delegazione di Spiaggia di Melito Porto Salvo. Molte le persone presenti, tra cui molti amministratori e sindaci dell’area, che hanno preso parte giorno 12 settembre alla cerimonia di passaggio di consegne. Commosso Perrello durante i vari saluti nei confronti di tutte le persone che ha conosciuto, e con le quali ha collaborato, durante questi sei anni a Saline Joniche, dove era arrivato dopo aver prestato servizio a Gioia Tauro.

“Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato questi anni con la delegazione di spiaggia di Melito Porto Salvo. – ha dichiarato Pirrello – A loro va il mio sentito ringraziamento per quello che hanno fatto. Mi preme ringraziare anche la mia famiglia che mi è stata sempre vicina in tutto questo tempo. E continua a farlo nella mia nuova avventura”.

Adesso per lui da giorno 16 settembre è iniziato un nuovo incarico presso la capitaneria di Reggio Calabria.

Nuovo comando

Il comando della Capitaneria di Saline Joniche adesso è passato nelle mani del Maresciallo Gianfranco Testa. A lui spetterà il compito di continuare il lavoro portato avanti dal suo predecessore.

In particolare, la delegazione spiaggia melitese in questi anni è stata sempre impegnata, in generale, in attività di polizia giudiziaria sul demanio marittimo, pesca, ambiente in particolare nel periodo estivo. Vista la vastità dell’area che ricade sotto l’egidia della capitaneria locale, sicuramente il maresciallo Testa avrà il suo da fare insieme alla sua squadra.

In bocca al lupo ad entrambi da parte di Ntacalabria per i nuovi incarichi.

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *