Volley Tonno Callipo, dichiarazioni del Ds Prestinenzi

Volley Tonno Callipo, dichiarazioni del Ds Prestinenzi

Tonno Callipo Volley

“Siamo coscienti che domenica, contro Verona, non sarà una partita dal risultato scontato. Verona ha dimostrato in questo girone di ritorno di meritare la sua posizione in classifica e quindi non sarà facile. Dobbiamo cercare, con una vittoria, di chiudere al meglio una stagione già buona. Vincere significherebbe avere la certezza di esserci giocati la qualificazione ai playoff fino alla fine.

Purtroppo dovremo guardare anche ad un altro risultato e, se devo essere sincero, non credo che Latina abbia la rabbia e la voglia necessaria per poter dare fastidio a S. Giustino. Ovviamente tutto è possibile, ma non credo che gli umbri steccheranno proprio questa partita in casa.

La nostra squadra si sta allenando come sempre, con voglia e sacrificio, e tutti giocheranno sicuramente per vincere, oltre che per sperare ancora nei Playoff, per regalare al Presidente, alla Società ed al nostro splendido pubblico un’altra vittoria”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!