Verso Südtirol – Reggina: Arbitra Fabbri

Questo post é stato letto 1470 volte!

Michael Fabbri

Il Druso di Bolzano è pronto a colorarsi di amaranto, il tutto confermato dalla società Biancorossa che in considerazione delle richieste pervenute, in accordo con il club dello Stretto e con le autorità competenti, ha designato il Settore 4B (Tribuna Canazza) ai tifosi ospiti.

Per la gara tra SüdtirolReggina in programma sabato 28 gennaio alle ore 14:00, è stato designato il sig. Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Il fischietto di turno, come si ricorderà, è stato al centro di acerrime polemiche per il discusso arbitraggio che lo ha visto protagonista nella partita del Granillo con il Bari, quando annullò un gol regolare ai Galletti e revocò un penalty ai padroni di casa, su fallo ai danni di Gori.

A coadiuvarlo,  gli assistenti Palermo e Mokhtar, quarto uomo Caldera. Var, assegnata a Prontera. Avar, Preti.

Questo post é stato letto 1470 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.