Verso Bari-Reggina, designata la squadra arbitrale

Questo post é stato letto 1750 volte!

La gara tra Bari e Reggina, valida per il trentasettesimo turno del campionato di Serie BKT e in programma sabato 13 maggio alle ore 14:00, sarà diretta dal sig. Daniele Minelli della sezione di Varese. Molto severo, il fischietto varesino lascia correre il gioco ma non disdegna di sfoderare il cartellino, per punire interventi scomposti.

Minelli era stato dismesso dall’AIA prima della stagione 2020, successivamente è stato reintegrato.

Tre gli incroci degli amaranto con  Minelli: nel 2014 Reggina-Ternana 1-2, nel 2021, Reggina-Cittadella 0-1. L’ultimo, Palermo-Reggina 2-1 dello scorso 5 febbraio. Sette quelli con il Bari, bilancio: tre vittorie, due pareggi e due ko.

Gli assistenti designati sono Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. Il quarto ufficiale è Maria Marotta di Sapri. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Antonio Rapuano di Rimini e Livio Marinelli di Tivoli.

Questo post é stato letto 1750 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.