Valle Grecanica, quale futuro?

Valle Grecanica, quale futuro?

La lenta agonia della Valle Grecanica. Sembrano giorni interminabili quelli che circondano il futuro della società giallo rossa chiamata al difficile compito di ripartire ex novo dal campionato di Eccellenza dopo la retrocessione dalla Serie D. Le voci di corridoio che si rincorrano sembrano optare per la conclusione dell’esperienza di questa compagine “durata” appena due anni, il tempo di fare conoscere per la prima volta il torneo interregionale all’interno hinterland grecanico.

Il modo in cui è terminata la stagione, e le molte vertenze avanzate dai giocatori che devono vedersi ancora corrisposte altrettante mensilità dalla passata stagione, allontanano sempre di più la possibilità per Valle Grecanica di comparire ai nastri di partenza la. Inoltre, ci sarebbe un doppio filo sottile che unirebbe questa società alle sorti della Capo Sud, che dovrebbe disputare la Prima Categoria.

Molto probabilmente gli imprenditori locali opteranno per puntare su questa seconda ipotesi, magari in Promozione, attraverso uno scambio di titoli con altre compagini reggine.

Category Sport

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!