Valle Grecanica, ottimo test amichevole contro il Lazzaro

valle grecanica

Questo post é stato letto 15260 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

È finita 8-0 l’amichevole che i giallo rossi hanno sostenuto contro il Lazzaro, compagine che disputa il campionato di prima categoria. Gli uomini di mister Verbaro nulla hanno potuto contro il maggiore tasso tecnico degli avversari nelle cui fila si sono registrate importanti assenze che rischiano di ripercuotersi anche nel prossimo impegno di campionato quando a Melito Porto Salvo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per assistere al match contro il Messina.

In grande spolvero Pirro e Alizzi, autori entrambi di un poker. Non hanno sostenuto l’allenamento i vari Sansone, ancora alle prese con uno stato influenzale, Iozzia e Dall’Oglio che devono fare i conti rispettivamente con i problemi al tallone e ad alla tibia. L’allenatore spera, almeno, di recupero qualcuno dei tre ed in particolare uno dei difensori vista l’emergenza con la quale si trova a fare i conti in questo reparto che dovrà fare a meno anche di Manzo, fermato dal giudice sportivo, insieme a Niscemi.

Nel primo tempo è stata schierata la formazione che potrebbe essere schierata il campionato anche se molto dipenderà dalla situazione infortuni. In porta naturalmente Carmelo Nucera mentre Elefante ha composto la linea di difensori centrali con Cucinotti. Piangente è stato schierato a terzino insieme a Manganaro. A centrocampo si è rivisto Mazzei che ha fatto coppia con Sapone, un giovane interessante che sin dalla passata stagione è in seno alla squadra, e Patera. In attacco il tridente Citro, Pirro e Ike. Nella ripresa spazio alle seconde linee con l’utilizzo anche di Manzo e Niscemi.

Capitan Manganaro è stato avanzato a centrocampo mentre in porta è andato Dante Magi, che domenica finalmente dovrebbe andare in panchina con il giovane Liuzzo che ritornerebbe a giocarsi il posto nella squadra juniores con Liuzzo. Intanto questo pomeriggio la squadra di mister Ciccio Marra sarà impegnata nella difficile trasferta contro il Nuovo Cosenza, capolista del girone. Sarà un incontro difficile contro la squadra di coach Altomare.

Questo post é stato letto 15260 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *