Valle Grecanica, la squadra sarà parte integrante del territorio

incontro valle grecanica

Questo post é stato letto 15270 volte!

incontro valle grecanica
incontro valle grecanica

di Francesco Iriti

La Valle Grecanica si proietta al prossimo 12 luglio. E’ questo il dato principale scaturito dalla riunione pubblica che si è tenuta a Melito Porto Salvo che ha visto i due riconfermati co-presidenti Stilo e Villari rivolgersi alla platea informando le linee guida che verranno seguite dalla società.

Prima di tutto bisogna concentrarsi sull’iscrizione reperendo i fondi necessari per permettere alla squadra di disputare il secondo campionato di serie D nella storia. Subito dopo si passerà all’aspetto tecnico con l’allestimento della rosa che affronterà il torneo e che sarà quasi sicuramente composta per la maggior parte da giocatori, soprattutto giovani, del territorio.

La società giallorossa si è subito dimostrata molto aperta al dialogo invitando “chiunque volesse ad avvicinarsi alla squadra non soltanto in termini economici, ma anche portando avanti idee e suggerimenti per il futuro”. Un altro concetto più volte ribadito è che “quest’anno la squadra deve essere parte integrante del territorio”.

Questo post é stato letto 15270 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *