Terza Categoria: Scarcella al San Roberto Fiumara 

Questo post é stato letto 19500 volte!

​Arriva il rinforzo in mediana per la squadra del Presidente Vincenzo Oliveri, che si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Scarcella, mastino classe 1993. 

Scarcella va a irrobustire il centrocampo dei giallorossi portando sostanza e personalità, insieme ad un notevole bagaglio di esperienza, nonostante la giovane età.   Ex capitano del Real Reggio, sarà subito a disposizione del mister Logoteta, che potrebbe inserirlo tra i convocati per l’impegno casalingo contro il Planet Sport Palmi, in cui i giallorossi cercano un risultato positivo per mantenere la vetta della classifica. 

Tra tutte le società che mi hanno cercato – ha detto Scarcella – ho scelto questa perché ho visto la giusta serietà, ho notato la grande passione e le motivazioni che animano l’ambiente, ed ho subito capito che era il luogo giusto per ricominciare. Ringrazio il presidente, il mister e i miei compagni. Sono stato accolto benissimo da quello che considero un grande gruppo e spero di poter dare il mio contributo, impegnandomi al massimo, per raggiungere tutti gli obiettivi che la società si prefigge”. 

Questo post é stato letto 19500 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *