Terza Categoria I, Futsal Melito- Santa Venere Gallina 9-5

MELITO-VS-Santa-VENERE-GALLINA

Questo post é stato letto 31540 volte!

MELITO-VS-Santa-VENERE-GALLINA
MELITO-VS-Santa-VENERE-GALLINA

F. MELITO

Barilla, Ielo, Laganà, Marra, Barilla M., Barilla R.,  Pulitanò, Focà, Gullì, Minicuci. Errigo, Candito, Toscano, Scaramuzzino, Baccellieri, Pansera, Iamonte, Latella. All.: Tripodi.

S.V. GALLINA

Battaglia P., Barreca B., Morabito D.co, Ripepi D.co, Battaglia D., Crocè A.no, Ripepi A.no, Costantino A.o, Ripepi V.zo, Martini S., Ricciardi F.sco. Dirigenti: Paviglianiti, Nocera.

ARBITRO:     Moscato ( RC )

MARCATORI:Melito: Gullì, Ielo, 2 Minicuci, 3 Focà, Pansera, Toscano.

S.V. Gallina: Costantino, 2 Ricciardi F.sco, Ripepi V.zo, Ripepi A.no.

santa-venere-gallina
santa-venere-gallina

Melito P.S. 20 Aprile 2013

Vince senza alcun problema la sua ultima partita di questo campionato di terza categoria girone I la squadra di mister Tripodi, ma le notizie che arrivano da “Cucullaro – Gambarie” dicono che il Ravagnese GBI ha vinto e quindi è la squadra di Mister Scevola, arrivata prima nel girone, a passare direttamente in 2° categoria.

Una formalità la partita del Melito di oggi contro il S. Venere di Gallina, che ha onorato la gara come ha potuto, ma alla lunga il non avere panchina ha pesato molto. Un risultato d’altri tempi e ben 14 gol hanno divertito i pochissimi affezionati spettatori del Saverio Spinella. Ora si attende la vincente del primo play off (molti sono già convinti sia la Pro Pellaro….. ma nel calcio le certezze si hanno solo al triplice fischio), che poi affronterà la De Pietro band, sul tappeto verde dell’ex Marosimone.

Mister Tripodi prepara la gara con la tabella del “partitone”, allenamenti raddoppiati così come la rosa che si è ampliata. Melito attende che il treno di “seconda categoria” arrivi. L’ultimo di questa stagione. Sta tutto in quella gara, Saltarci sopra o rimanere a terra dipende da loro ed a breve lo sapremo.

[vsw id=”ewTBm4XBiGg&lr” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

[vsw id=”JowRFvjdf8Y” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Questo post é stato letto 31540 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *