Calcio 5: Sporting Locri impegnato alle Final-Eight di Coppa Italia

sporting-locri

Questo post é stato letto 12010 volte!

Lo Sporting Locri, la compagine impegnata nel campionato di Seria A Femminile di Calcio a 5, è partita alla volta di Pescara dove dovrà disputare domani le fasi finali della Final-Eight di Coppa Italia, la manifestazione in cui si ritroveranno a giocarsi l’ambito titolo le migliori 8 squadre del campionato italiano.

Per questo importante appuntamento, arriva anche l’augurio del Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese: «Un grosso in bocca al lupo allo Sporting Locri, che nei prossimi giorni disputerà le finali di Coppa Italia Nazionale di Calcio a 5. Un obiettivo importante quello raggiunto dalla squadra del Presidente Stilo e del DG Armeni, che si basa su entusiasmo, sani principi e su una società solida ma allo stesso tempo ambiziosa. Questa ambizione è dimostrata anche dall’ottimo campionato che stanno disputando. Adesso questa importante tappa, che riguarda la propria crescita. Una vetrina importante per tante ragazze, che attraverso lo sport possono trovare anche un riscatto personale, e addirittura, perché no, con un po’ di fortuna, ambire persino verso palcoscenici più importanti. Allo stesso tempo ringrazio lo Sporting Locri per la visibilità e per l’immagine positiva che darà alla Città e portando in alto e con fierezza il nome ”Locri” in ambito nazionale. Quindi, Forza Sporting Locri!».

Inoltre il Sindaco vuole ringraziare tutte le società sportive presenti in città e che fanno tanto per i giovani locresi, anche con enormi sacrifici economici, effettuando così un’importante azione sia sociale che di legalità. Lo sport deve fare da collante tra sani principi e società civile. Allo stesso tempo un apprezzamento va alla squadra dei Podisti Locri che ha ottenuto importanti successi nell’ultimo appuntamento di Roma, e alla squadra di calcio dell’AC Locri 1909 che ha conquistato la finale playoff del campionato Juniores.

Infine, la Consigliera Domenica Bumbaca, Delegata per le Politiche Giovanili e Sportive, esprime soddisfazione per l’impegno di tutte le società sportive della città, preannunciando che ben presto tutte le realtà saranno coinvolte in una manifestazione che si svolgerà sul territorio locrideo.

Questo post é stato letto 12010 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *