Reggina, Bonazzoli: “Reggio non lo merita. Ritornare? Vedremo…”

Questo post é stato letto 31280 volte!

La notizia della retrocessione serie D, ha scosso l’ambiente amaranto e chi quella maglia la ha indossata negli anni, come Emiliano Bonazzoli, ex idolo della tifoseria amaranto con i suoi goal ha contribuito a scrivere le più belle pagine della storia amaranto.

Intervistato da TMW, l’attaccante ha espresso tutto il suo dispiacere per la retrocessione degli amaranto “Sono molto dispiaciuto per questa notizia, speravo che ce la facesse ad arrivare ai play-out riuscendo a restare in categoria. Questa notizia è un masso che si abbatte sulla testa di tutti gli ex giocatori della Reggina, di chi ha voluto bene a questa maglia. Penso ai tifosi ed alla gente di Reggio, in sei anni mi sono stati tanto vicini. Non se lo meritano, è una città entusiasta, c’è un attaccamento grandissimo e non è giusto che ci sia questo triste finale”.

Bonazzoli in chiusura d’intervista, risponde così alla domanda su un suo possibile ritorno a Reggio Calabria: “Vediamo quest’anno cosa faccio, se continuerò a giocare. Devo valutare, ancora non lo so”.

Questo post é stato letto 31280 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *