Reggina: Arriva l’ufficialità Fabio De Lillo amministratore unico

Reggina: Arriva l’ufficialità Fabio De Lillo amministratore unico

I tempi stretti impongono alle parti interessate un lavoro non indifferente. Il tutto, per poter portare a compimento sotto il controllo dell’autorità giudiziaria compatibilmente con i tempi burocratici da rispettare, il passaggio di consegne del sodalizio di via Delle Industrie, a chi concretamente interessato alla sua acquisizione.

Si potrà così – si spera in tempi brevi – dare seguito a tutte le successive attività necessarie. Nel contempo, tenendo fede alle relative procedure e prescrizioni federali, si potrà portare a termine l’iter per l’scrizione  del club al prossimo campionato di Serie B.

Fabio De Lillo

Fabio De Lillo

Saranno quindi giorni determinanti quelli che apriranno il mese di giugno per il club dello Stretto. Intanto, è arrivata attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club amaranto, la conferma della nomina del G.M. della Reggina Fabio De Lillo ad amministratore unico, punto di partenza per l’approvazione del bilancio il cui termine è fissato al 31 maggio.

Il comunicato

Reggina 1914 comunica che in data odierna il dottor Fabio De Lillo è stato nominato amministratore unico del club.

Attraverso la suddetta nomina, si intende rispettare il termine del 31 maggio 2022, inerente l’approvazione del bilancio di esercizio con riferimento alle scadenze federali, ed al contempo garantire la continuità tecnica e manageriale nell’arco delle prossime settimane.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.