Reggina, Alberti: “Abbiamo perso una battaglia, non la guerra”

Questo post é stato letto 22200 volte!

MESSINA-REGGINA 4-1. LE FOTO

Ecco le parole dei protagonisti del derby tra Messina e Reggina:

Corona (Messina): “Soddisfazione è aver vincere la partita. Era una partita difficile, lo dico veramente, perché non ritengo la Reggina l’ultima della classe. Siamo stati bravi ad aspettare e ad affondare il colpo. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà. Nel primo tempo non è stato una bella partita, la tensione si è fatta sentire. Abbiamo avuto più fame e più cattiveria per vincere la partita”.

Alberti (All. Reggina): “Non mi aspettavo un punteggio del genere. E’ una stagione nata male, lo sapevamo. se fossimo stati in una situazione di classifica diversa oggi avremmo passati in vantaggio. Se vogliamo conquistare la salvezza, e sono convinto che lo faremo, dobbiamo superare questi momenti. Pensiamo a sabato.

Siamo d’accordo con al società che questo organico a centrocampo e in attacco dobbiamo avere dei rinforzi. Mancano 8 giorni alla fine del mercato E qualcuno arriverà.

Non mi aspettavo il risultato di oggi, ma con i giovani bisogna prendere atto di questi periodi. Mi dispiace per i tifosi, ma dobbiamo riconquistarli. Abbiamo perso una battaglia, la guerra la vinceremo, ovvero raggiungeremo la salvezza”.

Questo post é stato letto 22200 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *