Pro Pellaro – Bianco 1-0. La decide Bernardi allo scadere

Pro Pellaro

Questo post é stato letto 8200 volte!

“La vinciamo noi. Di cuore, di misura e all’ultimo respiro”. Esulta sul proprio profilo Facebook grazie ala vittoria sul Bianco allo scadere.

A decidere il match una zampata del fortissimo difensore Agustin Bernardi su assist di testa di Acosta al 94′. Una vittoria importantissima per i pellaresi in una fase cruciale della stagione contro un Bianco forte, ben organizzato e con ottime qualità individuali (soprattutto a centrocampo). Alla fine arrivano tre punti d’oro che premiano il coraggio di mister Verbaro (finale con quattro attaccanti..) e la voglia e caparbietà di un gruppo che non ha mai mollato

Partita equilibrata tra due squadre che si sono annullate a vicenda e che ha vissuto di sprazzi con qualche leggera occasione in più nostra, ma molta imprecisione.

“Andiamo a 27. Adesso non bisogna fermarsi. Passo dopo passo. Non è finita sino a quando non sarà finita”.

Questo post é stato letto 8200 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.