Pro Pellaro – Bianco 1-0. La decide Bernardi allo scadere

Pro Pellaro

Questo post é stato letto 11800 volte!

“La vinciamo noi. Di cuore, di misura e all’ultimo respiro”. Esulta sul proprio profilo Facebook grazie ala vittoria sul Bianco allo scadere.

A decidere il match una zampata del fortissimo difensore Agustin Bernardi su assist di testa di Acosta al 94′. Una vittoria importantissima per i pellaresi in una fase cruciale della stagione contro un Bianco forte, ben organizzato e con ottime qualità individuali (soprattutto a centrocampo). Alla fine arrivano tre punti d’oro che premiano il coraggio di mister Verbaro (finale con quattro attaccanti..) e la voglia e caparbietà di un gruppo che non ha mai mollato

Partita equilibrata tra due squadre che si sono annullate a vicenda e che ha vissuto di sprazzi con qualche leggera occasione in più nostra, ma molta imprecisione.

“Andiamo a 27. Adesso non bisogna fermarsi. Passo dopo passo. Non è finita sino a quando non sarà finita”.

Questo post é stato letto 11800 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.