La Calabria torna in azzurro: Mimmo Cardone al raduno Under 14 di Livorno

basket ragazzi

Questo post é stato letto 28820 volte!

Grandissima notizia per il movimento giovanile calabrese.
Ritorno in azzurro per i giovani della regione e convocazione per il Raduno di Avviamento Tecnico Federale Centro/Sud della selezione Under 14 Maschile per Domenico Gregorio Cardone atleta tesserato con la Lumaka Reggio Calabria.

Mimmo Cardone
Mimmo Cardone

Mimmo Cardone, atleta dinamico che si è messo in evidenza all’ultimo Trofeo delle Regioni in quel di Roseto degli Abruzzi parteciperà al raduno in programma dal quattro al sette di Maggio 2017 in compagnia degli atleti in arrivo da Abruzzo, Basilicata, Campania, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana ed Umbria.
Una bella gratificazione per l’atleta nativo di Bagnara Calabria che ha mostrato miglioramenti e voglia di fare nell’ultima uscita nazionale in compagnia dei Coach Chiarella e Desumma.
Tra i 2003, è stato convocato come “Giocatore a disposizione”, il bravo atleta giallo-rosso in forza alla Pallacanestro Catanzaro Matteo Spanò protagonista insieme a Cardone dell’esperienza in Abruzzo.

 

Il Responsabile del Settore Squadre Nazionali Andrea Capobianco ed il Coach Antonio Bocchino si avvarranno della collaborazione del giovane allenatore calabrese Michele Fonte, capitano dell’ Ymca Siderno in Serie C Silver e giovane fondamentale per la crescita del basket sulla riviera ionica.

Questo post é stato letto 28820 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *