Inizia ufficialmente una nuova era per la Reggina

Questo post é stato letto 3560 volte!

Filippo Inzaghi e Jérémy Ménez

Fascino e curiosità. La Reggina inizia a preparare la sua nuova stagione di Serie BKT.

Per il club amaranto sarà un’edizione speciale del secondo campionato nazionale, dove spicca la panchina affidata a Filippo Inzaghi, pronto ad iniziare la sua avventura a Reggio Calabria.

Il neo tecnico giungerà in città nel pomeriggio ed intorno alle ore 16 sbarcherà all’Aeroporto dello Stretto, per poi raggiungere il Centro Sportivo Sant’Agata, dove è previsto il raduno ufficiale della squadra. Il tecnico piacentino, ritroverà anche Jérémy Ménez. I destini di SuperPippo Inzaghi e del francese, si riallacciano così in riva allo Stretto.

La nota del club

La Reggina 1914 comunica che nella giornata

odierna, alle ore 17, la squadra e lo staff tecnico si ritroveranno presso il Centro

Sportivo Sant’Agata.

Il raduno si svolgerà a porte chiuse per ragioni sanitarie e precauzionali relative all’aumento dei contagi da Covid-19.

I tifosi potranno salutare e accogliere i propri beniamini all’esterno del Centro Sportivo.

Questo post é stato letto 3560 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.