Futsal Melito pronta alla finale con il Cutro

Futsal Melito pronta alla finale con il Cutro

Sarà Futsal Melito Polisportiva Cutro la semifinale che decreterà una delle due finaliste del campionato regionale di calcio a 5 femminile.
Finalmente dopo quasi un mese di duri allenamenti, le ragazze di mister Davide Oliveri sono pronte a tornare in campo, domenica prossima, al liceo di melito alle ore 17.00, per quello che per tutti noi rappresenta uno degli appuntamenti più importanti di tutta la stagione, e per molti aspetti di tutta la storia sportiva della nostra società.
Per  le ragazze, l’incontro di domenica rappresenta il coronamento di tanti sacrifici, di duri allenamenti. Tutte  sentono il peso e la responsabilità di un incontro che in caso di vittoria schiude le porte della finale regionale, che dopo la vittoria della coppa Italia nel mese di gennaio scorso, rappresenterebbe  un traguardo, per la nostra femminile, non dimentichiamo al secondo anno di vita, insperato.
Le ragazze in questo mese trascorso, dopo la vittoria a punteggio pieno, nel proprio girone non si sono certo cullate, ma hanno svolto duri allenamenti, guidati da Davide Oliveri e dal preparatore atletico Nino Malacrinò, nonché dal preparatore dei portieri Tonino Malacrinò, senza dimenticare la presenza sempre costante e indispensabile di  Stefania Sgambellone, Franco Agostino, Tito Catalano e  Carmelo Laganà, oltre a giocare alcune gare amichevoli per avere sempre il ritmo partita, tutte hanno messo il massimo impegno per non perdere la condizione, che in un mese senza gare ufficiali è sempre un rischio.
Adesso si torna a giocare per i tre punti, per una vittoria che tutti noi aspettiamo, per regalare a tutto il movimento un sogno, che è il sogno della società e crediamo di un intero comprensorio, per questo speriamo che domenica prossima il campo del Liceo torni ad essere quella catino fantastico di tante storiche battaglie che la nostra squadra ha fatto.
Mai come domenica prossima serve la presenza di tutti per tifare e sostenere le nostre atlete che hanno bisogno del calore di tutti noi.
 
Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!