Ex Reggina, Demetrio Scopelliti: “Martino mi aveva cercato. Palmese? Squadra ambiziosa”

Questo post é stato letto 25970 volte!

Intervistato da Football Scouting.it  Demetrio Scopelliti, ex centrocampista di Reggina e Brescia, ha parlato del suo futuro ed ha confermato i contatti estivi con la nuova società del presidente Praticò.

Ecco un estratto dell’intervista.

 

Si vocifera che, in estate, anche la Reggina ti ha contattato: confermi?

Sì, mi ha chiamato il direttore Martino e mi chiesto se potevamo incontrarci. Ci siamo visti ma la trattativa non è andata in porto, per scelta loro. Sarei stato contento di tornare a vestire la maglia amaranto, ritrovare un ambiente che conosco da molti anni e  ritrovare alcuni miei ex compagni di squadra. Probabilmente a centrocampo era già coperti ed hanno deciso di non puntare su di me.

 

Dopo tante richieste, ti aspettavi di essere senza squadra ad ottobre?

Non mi aspettavo di ritrovarmi a metà ottobre senza squadra, senza una società che mi dia fiducia. Inizialmente speravo in una chiamata da qualche squadra di Lega Pro, me lo ero prefissato come primo obiettivo. Col passare del tempo alcune valutazioni cambiano e avrei accettato anche una serie D. Purtroppo sono arrivato a settembre con le tutte possibilità azzerate visto che le squadre erano ormai fatte. Da un paio di giorni ho iniziato ad allenarmi con la Palmese, formazione di serie D.

Pensi di firmare a breve con la Palmese?

E’ un’ottima piazza con gente forte che può competere per traguardi importanti. Se dall’inizio avessi avuto l’intenzione di scegliere la serie D al sud avrei scelto subito Palmi. Ho ritrovato molti compagni ed un ottimo ambiente per crescere e fare un annata importante.

Questo post é stato letto 25970 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *