Crotone: Budimir potrebbe tornare, show di Palladino in amichevole

Questo post é stato letto 15520 volte!

I tifosi del Crotone possono sperare, il ritorno di Ante Budimir infatti non è più solo un sogno. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercatoAlfredo Pedullà, l’attaccante, appena acquistato dalla Sampdoria, potrebbe già cambiare aria e il ritorno in Calabria non è da escludere.

Il capocannoniere del Crotone della scorsa stagione avrebbe intuito di non trovare molto spazio in blucerchiato e che difficilmente avrà una maglia da titolare. Così quando gli hanno prospettato l’ipotesi di un ritorno a Crotone, anche in prestito, ha subito preso in seria considerazione tale ipotesi.

Oltre a Budimir potrebbe tornare anche Federico Ricci, attualmente in ritiro con la Roma. Quasi fatta invece per l’arrivo del terzino sinistro della Sampdoria Mesbah, Il marocchino nei prossimi giorni si aggregherà ai suoi nuovi compagni.

Nell’amichevole svolte ieri contro il Roccabernarda, i pitagorici hanno rifilato 16 reti alla compagine che milita in prima categoria. Sugli scudi ancora Palladino, autore di 4 reti.

Questo post é stato letto 15520 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *