Christmas Cup 2013: Equitalia Sud si aggiudica il trofeo

Christmas Cup 2013: Equitalia Sud si aggiudica il trofeo

Equitalia Sud Spa si è aggiudicata la Christmas Cup 2013, coppa riservata alle squadre partecipanti al Torneo Magna Grecia di calcio a 8 organizzato in collaborazione dalla Lega Calcio UISP e dal Cral Omonia INPS di Reggio Calabria. 5-2 il risultato finale a favore dei campioni che, sul terreno di gioco del campo sportivo di S.Antonio, hanno avuto la meglio dei Galacticos.

La sfida ha visto la vittoria di Equitalia Sud Spa grazie alle doppiette di Natale Libri e Antonio Taverniti ed il goal di Giuseppe Infortuna, a cui hanno risposto Domenico Russo e Fabio Coppola.

Partita vibrante che a dispetto del largo risultato finale  ha visto le due squadre darsi battaglia a viso aperto fino alle battute finali, con molto agonismo ma con altrettanto fair-play.

Alla fine premiazione a cura del Presidente del Cral Omonia Inps di Rc il Sig. Ubaldo Giuffrè, che coadiuvato dal dirigente UISP Nuccio Calabrò ha proceduto a consegnare le coppe ai due capitani, Giovanni Vittorio per i Galacticos e Domenico Zaccone per l’Equitalia Sud SpA.

Da martedì riparte il Torneo Magna Grecia con il girone di ritorno che si prospetta combattuto come già avvenuto nelle gare dell’andata dove quasi tutte le partite sono terminate con vittorie di stretta misura.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!