Casertana-Reggina: conferma Mazzone, Condemi titolare

Casertana-Reggina: conferma Mazzone, Condemi titolare

Dopo aver interrotto la serie negativa di 7 sconfitte consecutive, la Reggina domani pomeriggio alle ore 14:30, sarà impegnata nella difficile trasferta sul campo della Casertana. In terra campana, mister Alberti più che la Prima Squadra schiererà la Berretti. Tra squalificati e fuori rosa, il mister amaranto ha convocati altri 2 giovani: Scionti e Bramucci.

Allo stadio “Pinto” gli amaranto verranno schierati con il 4-1-4-1 che ha steso il Martina Franca.

In sarà confermato Kovacsik. La difesa a 4 sarà composta da Scionti sulla fascia sinistra, Armellino, che prenderà il posto dello squalificato Camilleri, e Di Lorenzo al centro, Karagounis sull’out di destra.

A centrocampo davanti alla difesa sarà confermato Mazzone. Gjuci ed Insigne agiranno sulle fasce mentre la linea mediana sarò composta da Maimone e dal talento di Gioia Tauro, Condemi.

In avanti, il compito di scardinare la difesa della Casertana, sarà affidato ad Alessio Viola che ha vinto il ballottaggio con Masini.

 

Questa la probabile formazione:
Reggina (4-1-4-1): Kovacsik, Scionti, Armellino, Di Lorenzo, Karagounis, Mazzone, Insigne, Maimone, Condemi, Gjuci, Viola.

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!