Questo post é stato letto 890 volte!
Torna il brivido. Torna il cuore. Torna.l’amaranto. Reggio Calabria si prepara a vivere una serata che è molto più di una semplice presentazione. È un abbraccio. È identità. È casa. In sinergia con il Comune di Reggio Calabria e la Città Metropolitana, la Reggina ha inteso co-organizzare la “Festa Amaranto”. Un evento, pensato per accendere la città e per far battere all’unisono migliaia di cuori dello stesso colore.
Non solo calcio ma comunità
La “Festa Amaranto” non è soltanto sport. È socialità. È senso di comunità. È il momento in cui il popolo reggino si stringe attorno ai propri colori, senza divisioni, senza distinzioni..Nel corso della serata, sarà presentata ufficialmente la nuova Reggina: i giocatori, il nuovo staff tecnico guidato da mister Marchionni, la nuova dirigenza. Tutti insieme, per la prima volta, davanti alla gente che vuole tornare a sognare e vedere il blasone amaranto tornare lì dove gli compete.
L’appuntamento
L’evento è fissato per Venerdì 28 agosto alle ore 21:30 all’ “Arena dello Stretto”. Tutti insieme. Sotto lo stesso cielo. Con la stessa sciarpa al collo. Per urlare ancora una volta che Reggio è Reggina. Un appuntamento che vuole essere convergenza e identità collettiva. Un punto di partenza. Perché questa Reggina nasce da qui: dalla gente, dalla città, dall’amore per una maglia.
L’amaranto che unisce
Un’occasione unica per i tifosi e per tutta la cittadinanza per conoscere da vicino i protagonisti della nuova era calcistica amaranto. L’obiettivo è chiaro: rafforzare il legame tra squadra e territorio. Particolare attenzione sarà rivolta ai bambini e alle famiglie, perché la passione si trasmette da piccoli e perché l’amaranto deve tornare ad essere festa, incontro, partecipazione e divertimento. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori dettagli del programma.
Questo post é stato letto 890 volte!

