Questo post é stato letto 1250 volte!
Doppia seduta di allenamento ieri per la Reggina, impegnata al Centro Sportivo Sant’Agata nella seconda fase del ritiro precampionato. Gli amaranto di mister Marchionni continuano a preparare la nuova stagione di Serie D alzando progressivamente i ritmi.
Lavoro atletico
La mattinata, è stata interamente dedicata al lavoro atletico. Carichi importanti e sedute di forza per mettere benzina nelle gambe e arrivare pronti all’avvio del campionato.
Tattica e reparti
Nel pomeriggio invece spazio alla parte tattica. La squadra è stata divisa in due gruppi e ha lavorato sia sulla fase difensiva che su quella offensiva. Particolare attenzione, è stata dedicata agli attaccanti, con esercitazioni specifiche per migliorare finalizzazione e movimenti in area.
Il programma
Prosegue il lavoro al Sant’Agata. Anche per oggi, è in programma una sessione doppia, con lo staff tecnico che punta a creare subito amalgama tra confermati e nuovi innesti.
Questo post é stato letto 1250 volte!

