La Reggina guarda al mercato

Questo post é stato letto 260 volte!

La Reggina targata Claudio Lotito continua a sondare e a muoversi sul mercato per costruire una rosa che abbia freschezza, corsa, ritmo e intensità. Non a caso, il club, amaranto avrebbe messo nel mirino Dario Giacomarro. L’esperto centrocampista infatti era stato annunciato nei giorni scorsi dal Trapani ma il club dello Stretto starebbe provando a convincerlo. Gli amaranto inoltre avrebbero mostrato interesse nei confronti di Andrea Palmieri. L’ esterno classe 2008, proviene dalla Primavera del Lecce.

Per l’attacco, piace Emilio Volpicelli. Classe 1992, vanta una lunga carriera in Serie C e ha vestito anche la maglia della Salernitana proprio di Lotito. E’ stato anche protagonista, del passaggio tra i professionisti della Scafatese, società che detiene il cartellino. Per la porta, si fa strada anche l’idea Mirko Castagnini, classe 2007 di proprietà dell’Hellas Verona. Si rimane sempre in attesa dell’eventuale ufficialità. A riportarlo seried24.

Questo post é stato letto 260 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.