Calcio Roccella: “Non ci arrendiamo!”

Calcio Roccella: “Non ci arrendiamo!”

In occasione dei festeggiamenti per le feste natalizie, i giocatori del Roccella si sono riuniti, oggi venerdì 18 dicembre, presso l’ex Convento dei Minimi.
L’evento però è stato anche un’occasione per parlare e riflettere sul difficile momento che la squadra sta attraversando.

Queste le parole del direttore sportivo Francesco Curtale : “Sicuramente veniamo da un periodo non molto positivo però è un problema secondo noi passeggero, siamo convinti di poter uscire da questa situazione che non reputo eccessivamente grave. Con i ragazzi che abbiamo a disposizione, insieme a qualche altro nuovo acquisto, potremo farcela”.

Si parla proprio di calciomercato, di recente infatti il Roccella ha acquistato due nuovi giocatori: Giovanni Condomitti classe ‘94 proveniente dalla Reggina e Mauro Cioffi anche lui classe ‘94 ed ex attaccante del Parma, alla sua prima esperienza tra i dilettanti dopo aver militato tra i professionisti.

Le novità del calciomercato però non finiscono qui, Curtale infatti continua parlando di due nuovi giocatori di cui però non rende ancora noti i nomi: “Siamo riusciti a portare altri due giocatori, di cui si parla molto bene, con esperienze nei campionati professionistici stranieri, puntiamo su di loro perché ci potrebbero dare quel qualcosa in più per risollevarci da questa situazione, sono partiti da Londra stamattina e arriveranno a Roccella questa sera”.

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!