Calcio, architetti reggini vincono il derby calabrese

Calcio, architetti reggini vincono il derby calabrese

Gli architetti reggini vincono il derby calabrese contro i cugini catanzaresi

Si è disputata venerdì 2 gennaio 2015 sul campo Comunale di Bocale la partita amichevole tra le squadre di calcio degli architetti di Catanzaro, allenata da Fausto Russo, e Reggio Calabria allenata da Paolo Sonni per suggellare sia l’amicizia tra i due sodalizi che mettere le basi per il primo Torneo Regionale di Calcio tra Ordini professionali di imminente programmazione.

L’evento è stato organizzato dal Direttivo della società reggina (Borzi, Curcio, Doldo, Iamonte, Praticò e Russo) e dai responsabili della squadra catanzarese (Giampà, Pileci e Taverniti) e con l’egida dei rispettivi ordini professionale.

Prima dell’inizio della gara il Sindaco di Staiti, l’architetto Antonio Principato, ha consegnato una targa celebrativa agli architetti Annunziato e Consolato Costantino, rispettivamente padre e figlio, che giocano da quest’anno nella stessa squadra reggina.

Il match, spettacolare e combattuto La partita, è terminato con il risultato di 3-2 a favore degli architetti reggini capitanati da Antonio Leone con reti di Domenico Nava, Salvatore Palmeri e Pasquale Gaetano (RC), e di Giampiero Caligiuri e Salvatore Taverniti (CZ). La partita è stata diretta dal Sig. Giuseppe Marra della Lega Uisp di Reggio Calabria.

Al termine dell’incontro tutti i componenti le due squadre hanno festeggeranno insieme l’inizio del nuovo anno.

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!