Calcio 5, Playoff serie C1: Zefhir eliminato, Soverato alle fasi nazionali

Calcio 5, Playoff serie C1: Zefhir eliminato, Soverato alle fasi nazionali

 

Zefhir – Soverato 2-5
6’ Celia M. (S), 18’ Gioffrè (S), 40’ Spanò (Z), 56’ Zoccali (Z), 57’ Celia S. (S), 58’ Castanò (S), 61’ Celia S. (S)

 

Lo Zefhir deve inchinarsi al Soverato che mette a segno un incredibile rimonta ed accede alla fase nazionale dei playoff promozione.

Come successo sette giorni fa, Parte forte il  Soverato che al sesto minuto passa in vantaggio con Marco Celia. Lo Zephir prova a reagire ma al 18′ subisce il 2-0 di Gioffrè  e qualche minuto Spanò fallisce un calcio di rigore.

Nella ripresa lo Zephir cambia tattica ed inizia ad attaccare gli avversari. Le nuove indicazioni di mister Carella alla squadra portano lo Zephir a trovare la rete al decimo minuto con Spanò. Il Soverato dopo qualche minuto rimane in dieci con Tavano che viene espulso per doppia ammonizione. Lo Zefhir non sfrutta la superiorità. A quattro minuti dal termine, sembra fatta per i locali che pareggiano i conti con Totò Zoccali.

A questo punto il Soverato decide di giocare col portiere di movimento, mandando in tilt lo Zaefhir che in cinque minuti permette al Soverato di realizzare tre reti grazie alla doppietta di Stefano Celia entrato in campo da pochi minuti e da Castanò. Lo Zefhir potrebbe accorciare le distanze, ma Castello salva. Nei minuti di recupero Carella gioca la carta del portiere di movimento, ma il Soverato resiste e conquista il passaggio alle fase nazionali.

 

 

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!