Calcio 5: Futsal Melito, presentato lo staff societario

Calcio 5: Futsal Melito, presentato lo staff societario

Alla presenza di un tifoso d’eccezione, come il grande campione Claudio Chiappucci si è  svolta la presentazione ufficiale dei quadri societari e tecnici del Futsal Melito in vista dell’inizio dei campionati. Alla presenza dei presidenti Gianluca Borruto e Carmelo Laganá, è toccato a Mimmo Franco, direttore dell’area tecnica presentare tutte le componenti.
Conferme nei ruoli chiave della società: Mimmo Oliveri come direttore generale, Bruno Idà direttore marketing e Salvatore Idà cassiere. Subito dopo è stata la volta della presentazione dello staff tecnico che già da questo fine settimana guiderà le nostre squadre nella preparazione in vista dell’inizio dei campionati. Alla guida della squadra Femminile, come già annunciato, vi è la meritata conferma di Davide Oliveri, coadiuvato dal dirigente Stefania Sgambellone e dal preparatore dei portieri Tonino Malacrinó, oltre allo stesso mister Mimmo Franco .
Per quanto riguarda la squadra maschile che si appresta a partecipare al campionato di serie B oltre al già annunciato Sandro D’Arrigo vi è la nomina di Walter Vazzana che sarà il vice allenatore e di Franco Ferrara che sarà il preparatore dei portieri, ruolo già svolto nella scorsa stagione, a stretto contatto con lo staff della Squadra maschile collaborerà il neo allenatore dell’under 21 Gregorio Surace che avrà come dirigente Franco Porcino e il confermatissimo Mister dell’under 18 Cecè Labate.
Lo staff medico è composto dai dottori Alati e Sergi e dai preparatori atletici Nino Malacrinó e Nino Ollio. I presidenti hanno voluto ringraziare quanti fino ad ora hanno dato la disponibilità e concretamente hanno aiutato la società per l’iscrizione delle nostre squadre , in principal modo gli sponsor Adjuva e Spisal invitando ancora una volta le istituzioni e la cittadinanza a collaborare per la riuscita del progetto Futsal Melito. Una piccola realtà che si confronta in ambito nazionale e porta avanti il nome di Melito, senza trascurare che questa società  è riuscita ad avere due squadre che militano nei campionati nazionali , portando per la prima volta nella storia una squadra di Melito in serie A.
Molte sono anche le novità per quanto riguarda le calciatrici e i calciatori che compongono le rose a disposizione dei tecnici di tutte e quattro le squadre, nei prossimi giorni verrano presentate le novità, assieme alle tante conferme. In attesa giorno 28 settembre della prima al PalaBotteghelle della nostra squadra femminile in casa contro il CUS Potenza, mentre i ragazzi esordiranno sabato 4 ottobre a Bagheria contro il forte Santisidoro .
Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!