Bovalino C5, conferenza di presentazione allenatore e nuovo sponsor tecnico

Bovalino C5, conferenza di presentazione allenatore e nuovo sponsor tecnico

Scordino-Andrea

Scordino-Andrea

Giovedì 27 giugno alle ore 19, presso la nuova sede sociale del Bovalino C5 , locata in via Kennedy (sopra il consorzio Quattro C di Canale) viene indetta una conferenza stampa, che anticipa l’inizio della prossima stagione ed in cui verrà annunciato il nuovo progetto stilato dalla società amaranto.

Neanche un mese fa, il 18 maggio, Pipicelli e compagni vincendo i play-off di C2, chiudono il primo quinquennio, conquistando la promozione in C1, raggiungendo cosi la massima serie regionale e rispettando a pieno i programmi stabiliti al momento della nascita di questa squadra.

Il nuovo progetto, dalla valenza triennale, verrà esposto nella suddetta conferenza, dal direttore generale Andrea Scordino, ormai sempre più attivo in questa realtà, dove c’è sempre più la sua grande impronta.

Il dg annuncerà inoltre le novità principali della prossima stagione, come il nome del nuovo sponsor tecnico,  ed l’allenatore che guiderà i calcettisti amaranto nei prossimi tre anni, la cui identità si saprà verrà svelata giovedì.

Tags Sport
Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!